Noi due è un film del 1970 diretto da Daniel Haller con Robert Forster e Lauren Hutton. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Nel corso delle sue attività da sacerdote in un quartiere statunitense, il giovane Gregory Lind conosce l'assistente sociale Pamela Gibson e frequentandosi i due si innamorano. Per restare fedele alla chiesa Gregory decide di allontanarsi per qualche tempo da Pamela e di rendersi utile come infermiere in un ospedale ma, in seguito, la donna riesce a ritrovarlo. L'uomo è quindi combattuto perché non riesce a rinunciare alla sua amata ma al contempo vorrebbe continuare ad essere sacerdote.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Noi due è: 23 Settembre 1970 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Albuquerque, New Mexico, USA Kansas City, Missouri, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Noi due ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Noi due e le nomination:
Noi due è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10