Nobody Walks è un film del 2012 diretto da Ry Russo-Young con John Krasinski e Olivia Thirlby. Durata: 83 min. Paese di produzione: USA.
Martine, un'artista ventreenne di New York, arriva a Los Angeles per vivere nella dependance di una famiglia che risiede nella ridente comunità di Silver Lake. Peter, il padre, accetta di aiutare Martine a completare il sound design del suo film come favore alla moglie. Martine, innocentemente, si introduce nella vita apparentemente idilliaca di questa famiglia con due figli che si gode le vibrazioni della rilassata California del Sud, ma il suo arrivo sconvolgerà gli equilibri del nucleo.
Specifiche tecniche - Girato in: 16 mm. Rapporto immagine: 1.78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese e italiano.
Attualmente Nobody Walks ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Nobody Walks è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 41% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Da Liberal Artis a 2 Days In New York, ecco tutte le anteprime europee offerte da Robert Redford nella prima edizione di Sundance London.
Tanti i lungometraggi e i documentari provenienti da tutto il mondo che verranno presentati alla manifestazione di cui Robert Redford è padrino.
Dramma indie per i due attori che saranno affiancati dalla giovane Olivia Thirlby.