No Pressure è un film del 2024 diretto da Bartosz Prokopowicz con Artur Barcis e Angelika Cegielska-Swiatek. Durata: 101 min. Paese di produzione: Polonia.
Oliwia lavora come Chef in città; un giorno riceve una telefonata che l'avvisa della morte improvvisa di sua nonna, che viveva in una fattoria in campagna. Quando Oliwia si reca sul posto per il funerale scopre che è stato uno stratagemma organizzato dalla nonna per avere aiuto con la fattoria. Oliwia decida di rimanere, nonostante sia stata "truffata" dalla nonna, e di aiutarla a mandare avanti la fattoria.
Ovviamente le cose non saranno semplici, una giovane donna di città trapiantata in mezzo alle mucche e alle galline non avrà vita facile. Tuttavia ci sono dei lati positivi specie quando incontra e si innamora di un affascinante contadino che nasconde un segreto.
Qual è una delle trame da commedia romantica più sfruttata al cinema? È facile rispondere: il binomio ragazza di città che si innamora del ragazzo di campagna. Potremmo stare ad elencare almeno 50 titoli, soprattutto di produzione Hallmark con questo semplice plot, per non parlare …
Attualmente No Pressure ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
No Pressure è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
No pressure, la recensione: un plot da rom-com già vista, tra umorismo e linguaggio strettamente local. Protagonista Anna Szymanczyk. In streaming su Netflix.