Nina 2024

N/D
N/D
Locandina di Nina

Nina è un film del 2024 diretto da Andrea Jaurrieta con Patricia López Arnaiz e Darío Grandinetti. Durata: 105 min. Paese di produzione: Spagna.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Drammatico , Thriller
Anno
2024
Regia
Andrea Jaurrieta
Paese
Spagna
Durata
105 Min

Trama del film Nina

Il film segue le vicende di Nina (Patricia López Arnaiz) una donna che ritorna nella città costiera dov'è nata e cresciuta. Nina ha lasciato quel posto quando aveva sedici anni, senza dire niente a nessuno, per inseguire il suo sogno di diventare attrice. Adesso, da adulta ritorna nella sua città natale con un obiettivo ben chiaro in mente: vendetta.

Armata di fucile a pompa, Nina vuole vendicarsi di Pedro, un noto scrittore che la città ha deciso di celebrare. Quando ritorna nel luovo dov'è è cresciuta Nina commpie un viaggio nel passato, alle sue origini, e la porta a incontrare un vecchio amico, Blas. Questo sviluppo inaspettato porta Nina a chiedersi se forse la vendetta è l'unica cosa che le è rimasta, se vale veramente la pena morire pur di vendicarsi.

Cast di Nina

Patricia López Arnaiz
Patricia López Arnaiz
Nina
Darío Grandinetti
Darío Grandinetti
Pedro
Iñigo Aranburu
Iñigo Aranburu
Blas
Aina Picarolo
Aina Picarolo
Nina da Giovane
Mar Sodupe
Mar Sodupe
Irene
Ramón Agirre
Ramón Agirre
Esteban
Silvia de Pé
Silvia de Pé
Nuria
Daniel Vitallé
Daniel Vitallé
Gabi da Giovane
Sara Ramos
Sara Ramos
María da Giovane
Eneko Gutiérrez
Eneko Gutiérrez
Blas / Braulio

Vai al cast completo

Accoglienza

Attualmente Nina ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Nina è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10

Video