Night of the Living Dead 3D è un film del 2006 diretto da Jeff Broadstreet con Brianna Brown e Joshua DesRoches. Durata: 80 min. Paese di produzione: USA.
Ad un tempo un omaggio e un "aggiornamento" del classico di Romero del 1968, che vede un gruppo di terrorizzati sopravvissuti barricati in una fattoria cercare di difendersi da centinaia di zombi.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: California, USA Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: 35 mm (versione 3-D) e D-Cinema (versione 3-D). Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Night of the Living Dead 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Night of the Living Dead 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 32 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.1 su 10
La notte dei morti viventi (2006)
2010 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
Dal classico La notte dei morti viventi in poi, il regista George A. Romero è stato sempre più identificato con la moderna figura dello zombie, e quest'ultima con lui.