Natale in California: Luci della città è un film del 2021 diretto da Shaun Paul Piccinino con Lauren Swickard e Josh Swickard. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
È passato un anno da quando Callie e Joseph si sono innamorati e sono più felici che mai nella loro fattoria e azienda vinicola. Ma poi l'attività e gli obblighi familiari costringono Joseph a tornare in città, mettendo a repentaglio la loro storia d'amore.
Dopo le vicende narrate nel primo capitolo, ritroviamo Callie e Joseph a distanza di un anno da quando si sono incontrati e poi innamorati. La loro unione, non senza momenti difficili, è diventata sempre più salda.
Adesso i due protagonisti gestiscono un caseificio e una cantina, e tutto sembra procedere a gonfie vele. Qualcosa però apparirà al loro orizzonte, come una minaccia: alcuni affari da chiudere e le richieste della famiglia chiameranno nuovamente Joseph verso la città, portandolo ad allontanarsi da Callie…
Dopo il successo del capitolo precedente, uscito nel 2020 sempre sulla piattaforma Netflix, Shaun Paul Piccinino torna a dirigere Lauren Swickard (anche sceneggiatrice del film) e Josh Swickard nel sequel della commedia romantica dal titolo Natale in California: Luci di Natale. Oltre ai due protagonisti …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Natale in California: Luci della città ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Natale in California: Luci della città è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
La recensione di Natale in California: Luci della città: Callie e Joseph mettono alle prova il loro amore tra le strade di San Francisco, lontani dalla assolata campagna della California.