Tutti i contenuti su The Flowers of War (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tra gli ospiti le attrici star Li Xinyun e Jiang Ye Lan e il regista Zhang Yuan. Inaugura il thriller Cold War, campione d'incassi in patria.
Tra pregi e difetti, il nuovo film di Zhang Yimou è comunque un passo avanti rispetto ai meno riusciti ultimi lavori dell'autore: una produzione di alto livello e un toccante racconto di un evento drammatico e molto sentito della storia del suo paese.
Christian Bale, la co-protagonista Ni Ni e l'intero cast hanno accompagnato Zhang Yimou nella conferenza stampa di The Flowers of War al Berlino 2012, dove il film è stato presentato fuori concorso.
Oltre al film di Billy Bob Thornton, in concorso viene presentato anche il francese L'enfant d'en haut. Le altre sezioni invece puntano su The Flowers of War, il surreale Keyhole e il documentario Death Row di Werner Herzog.
Con 66 milioni di dollari l'epico dramma storico si avvia a diventare il film cinese più redditizio del 2011.
'Molto forte, incredibilmente vicino' presentato fuori concorso. Tra le pellicole in concorso arrivano 'Captive' e il controverso 'The Flowers Of War'. 'La chispa de la vida' in anteprima a Berlinale Special.
Immergiamoci nell'atmosfera rock degli anni '80, viaggiamo dal Medio Oriente agli Usa col dittatore più strampalato di tutti i tempi, partecipiamo a una missione ad alto rischio in compagnia di un manipolo di coraggiosi mercenari e cerchiamo la donna (o l'uomo) dei nostri sogni nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Nelle sale americane debutta anche Alvin Superstar, mentre in Francia tocca a 17 ragazze e alla commedia Les tribulations d'une caissière.
Magia, terrore, fantasia, paranormale e tante risate nei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.
Il nuovo colossal del celebre regista cinese sarà dedicato al Massacro di Nanchino e vedrà nel cast lo straordinario Christian Bale.