My Suicide è un film del 2009 diretto da David Lee Miller con Gabriel Sunday e David Carradine. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Buster, un adolescente ossessionato dai media, e Sierra, sua compagna di scuola, bella quanto complicata, formano una coppia improbabile quando decidono di mettersi insieme e di smascherare l'ipocrisia degli altri studenti della loro scuola.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di My Suicide è: 23 Settembre 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 16 Gennaio 2006 - 04 Febbraio 2006 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Berlinale 2009 - Presentato al Festival internazionale del Cinema di Berlino 2009 nella sezione Generation 14plus.
Attualmente My Suicide ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da My Suicide e le nomination:
My Suicide è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Sono stati assegnati i premi riservati alla sezione Generation 14plus, dedicata ai film incentrati su tematiche giovanili. Il premio per il miglior film è andato a My Suicide di David Lee Miller; menzione speciale invece per il film d'animazione Mary and Max.