My Sassy Hubby è un film del 2012 diretto da James Yuen con Ekin Cheng e Charlene Choi. Durata: 107 min. Paese di produzione: Hong Kong.
Dieci anni fa, Cheung Sub Sam e Yo Yo Ma si erano sposati per mantenere una promessa fatta ai rispettivi genitori, ma fortunatamente tra loro si era sviluppato un vero sentimento d'amore. Adesso Sam sta attraversando la classica crisi di mezz'età, mentre Yo Yo pensa che suo marito non abbia carattere e non sia abbastanza concreto. Ma anche lei, per alcuni aspetti, dimostra di non essere ancora una donna matura. Per una serie di circostanze, i due scoprono che il loro matrimonio in realtà non è valido. Lui incontra una studentessa nell'Università in cui insegna e se ne innamora, mentre lei riprende i rapporti con un ex-compagno di classe per il quale aveva una cotta...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di My Sassy Hubby è: 06 Dicembre 2012 (Hong Kong).
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW e Digitale. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: cantonese.
Attualmente My Sassy Hubby ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
My Sassy Hubby è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10