Monolith è un film del 2016 diretto da Ivan Silvestrini con Katrina Bowden e Brandon Jones. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Vision Distribution. Paese di produzione: USA, Italia.
Una madre decide di recarsi a Los Angeles insieme al figlio per fare una sorpresa al marito. Durante il viaggio, però, un terribile incidente li fa ritrovare nel mezzo del nulla e i due dovranno lottare contro terribili minacce per sopravvivere.
Cosa faremmo in nome della sicurezza? È una domanda che ci siamo posti spesso in questo secolo ancora giovane ma ampiamente ferito, concedendo sprazzi della nostra privacy in nome di una protezione che non sempre appare all'altezza delle sfide che le vengono rivolte. Ci siamo …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Monolith ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Monolith è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Stasera alle 21.15 Sky Cinema Uno HD trasmetterà il thriller tratto da un soggetto di Roberto Recchioni, diretto da Ivan Silvestrini e con Katrina Bowden.
Al via il concorso che premierà il noir italiano dell'anno.
Esaltanti, riflessivi, adrenalinici. In occasione dell'uscita del film di Antonio Negret, ripercorriamo una lunga strada trafficata, piena di pellicole che negli ultimi anni hanno scritto a modo loro il proprio inno alle quattro ruote.
Arriva in sala per Ferragosto il primo titolo distribuito da Vision, un thriller carico di tensione tratto da un soggetto di Roberto Recchioni.
Una madre che deve salvare il figlio contro la tecnologia che doveva proteggerlo, questi gli elementi chiavi del primo film distribuito da Vision Distribution.