Momma's Man 2008

N/D
4.0/5
La locandina di Momma's Man

Momma's Man è un film del 2008 diretto da Azazel Jacobs con Matt Boren e Ken Jacobs. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Drammatico
Anno
2008
Regia
Azazel Jacobs
Paese
USA
Durata
94 Min

Trama del film Momma's Man

In occasione di un viaggio di lavoro a New York, Mikey - un giovane uomo sposato e padre di due figli - decide di fermarsi a casa dei suoi genitori, ma in seguito si ritrova ad essere emotivamente impossibilitato a tornare dalla sua famiglia e continua ad accampare scuse per restare lì, tra cui voli aerei cancellati o in ritardo. Mentre la madre di Mikey non sembra farsi problemi del fatto che il soggiorno di suo figlio si stia prolungando più del previsto, suo padre inizia a sospettare che dietro le sue continue giustificazioni, si nascondano dei problemi. Col passare dei giorni, ignorando i continui messaggi di sua moglie, Mikey si immerge in un mondo di ricordi, quelli legati alla sua adolescenza e non sembra intenzionato a volerne uscire.

Cast di Momma's Man

Matt Boren
Matt Boren
Mikey
Ken Jacobs
Ken Jacobs
Padre
Richard Edson
Richard Edson
Tom
Piero Arcilesi
Piero Arcilesi
Dante
Eleanor Hutchins
Eleanor Hutchins
Flo Jacobs
Flo Jacobs
Dana Varon
Dana Varon
Laura

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Torino 2008 - Presentato a Torino 2008 nell'ambito del Concorso Internazionale Lungometraggi.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Momma's Man ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Momma's Man è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 84 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10

Video