Midnight Chronicles è un film del 2010 diretto da Christian T. Petersen con Charles Hubbell e Matt Amendt. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Nelle terre di Aryth la battaglia tra il bene e il male è stata combattuta e il male ha vinto. Izrador, il dio oscuro, aiutato dagli orchi, governa con pugno duro su queste terre. Gli uomini sono piegati al suo volere mentre elfi e nani si sono ritirati nelle foreste e nelle montagne e cercano disperatamente di resistere all'inflessibile forza di Izrador.
Tutti ai piedi di Izrador Ispirato al famoso gioco di ruolo Midnight e alle sue ambientazioni dark-fantasy, Midnight Chronicles è un film di Christian T. Petersen (anche autore ed editore di giochi) che risale addirittura al 2010, ma che non è mai arrivato nelle sale …
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 15 Aprile 2006 - 01 Settembre 2006 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Minneapolis, Minnesota, USA Pepin, Wisconsin, USA Roseville, Minnesota, USA
Attualmente Midnight Chronicles ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Midnight Chronicles è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.6 su 10
Midnight Chronicles
2014 - Koch Media
Contiene 1 Disco.
Visivamente suggestivo ma povero di mezzi e tensione il film ispirato al famoso gioco di ruolo e girato nel 2010. Ora è possibile scoprirlo grazie al DVD di Koch Media, caratterizzato da un video discreto e un ottimo audio.
Una scaletta densa di proiezioni e animazione quella offerta da Lucca Comics & Games.