Mi Faccio di Rock'n'Roll è un film del 2022 diretto da Rocco Marino con Alessandro Antonazzo e Vincenzo delle Donne. Durata: 120 min. Distribuito in Italia da OpenDDB. Paese di produzione: Italia.
La vicenda è ambientata a Milano, nel 2017 e si svolge nell'arco di una singola notte, ruotando intorno allo scenario del "Rock'n'Roll Club". Al centro della storia troviamo Tom Brando, un musicista che vede la sua ultima possibilità di riscatto in un ambito contratto discografico. Tuttavia, questa ultima chance di arrivare finalmente alla gloria è ostacolata dal passato turbolento di Tom e da una serie di debiti che lo hanno messo nel mirino di Sam il Nero, un pericoloso allibratore che gestisce scommesse clandestine.
Mentre Tom cerca disperatamente di concludere l'affare della sua vita, la narrazione si intreccia con le storie di altri personaggi tra cui il cinico Luis Vega e diverse figure criminali coinvolte in un imponente caso di riciclaggio di denaro. Quella che doveva essere una semplice notte di musica e trattative si trasforma rapidamente in un caos. Le vite di questi personaggi collidono violentemente all'interno del club, tra pistole, ricatti, chitarre e numerosi colpi di scena, il destino di ciascuno verrà deciso in maniera inaspettata e brutale, scandito al ritmo incessante del rock'n'roll.