Meenakshi Sundareshwar - Tempio d'amore è un film del 2021 diretto da Vivek Soni con Sanya Malhotra e Abhimanyu Dasani. Durata: 140 min. Paese di produzione: India.
Due sposi novelli sono costretti a vivere separati per cogliere un'occasione professionale e si ritrovano ad affrontare alti e bassi in questo matrimonio a distanza.
India. Nello Stato del Tamil Nadu, Meenakshi e Sundareshwar formano una giovane coppia alle prese con problemi e incombenze tipiche di chi vuole costruire un futuro insieme.
Il film racconta tutti i risvolti che coinvolgono i due giovani innamorati: le relazioni con gli amici, con le rispettive famiglie, i progetti del matrimonio e i tentativi di chi vorrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote. Quando Meenakshi e Sundareshwar dovranno anche affrontare il rapporto a distanza, si troveranno davanti alla sfida più difficile…
Attualmente Meenakshi Sundareshwar - Tempio d'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Meenakshi Sundareshwar - Tempio d'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 43% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10