So che ci sei è un film del 2010 diretto da Nadia Tass con Jacinda Barrett e Richard Roxburgh. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Australia.
La vita di Marisa e di suo figlio Jack scorre tranquilla fino al giorno in cui, al termine di una partita di calcio giocata male, Jack finisce in ospedale. Marisa tenta di rintracciare il marito David ma lui, con il telefono spento e senza alcuna preoccupazione, sta progettando di lasciarla per un'altra donna. A Jack viene diagnosticata una leucemia. L'unica possibilità di cura sarebbe l'esistenza di un eventuale altro figlio di David, avuto da una delle sue tante amanti, che potrebbe risultare compatibile come donatore di midollo osseo. Marisa cerca in tutti i diari di David i nomi delle donne con cui ha avuto una relazione e inizia a bussare alle loro porte. Nel frattempo Jack fa amicizia con Finn, un giovane ragazzo irlandese ricoverato nel letto accanto al suo, che ha girato il mondo con suo padre Connor. Il disprezzo iniziale tra Marisa e Connor si trasforma presto in rispetto reciproco che li porta a trovare ciascuno il suo modo d'interagire con la malattia del figlio.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di So che ci sei è: 19 Agosto 2010 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Melbourne, Victoria, Australia
Roma 2010 - Presentato all'edizione 2010 del Festival internazionale del Film di Roma nella sezione Alice nella città.
Attualmente So che ci sei ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
So che ci sei è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
So che ci sei
2013 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
So che ci sei
2013 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Oltre a Last Night, che inaugura la quinta edizione della kermesse, oggi è il giorno di Tron Legacy, e degli omaggi a Kurosawa e Tognazzi.