Martyrs Lane è un film del 2021 diretto da Ruth Platt con Kiera Thompson e Denise Gough. Durata: 96 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Leah ha dieci anni e vive in una canonica con il padre, la madre e la sorella maggiore. Nonostante il luogo di fede, la notte è caratterizzata da un’atmosfera inquietante in cui sono le ombre a prevalere e la piccola Leah ne risente più di tutti. Nell’oscurità una presenza comincia a farle visita.
Ancora una volta bisogna ringraziare le uscite homevideo di Midnight Factory, sempre preziose per farci scoprire piccoli film - stavolta è il caso di Martyrs Lane - che spesso rimangono troppo nascosti rispetto ai loro meriti. L'opera scritta e diretta da Ruth Platt, attrice già …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Martyrs Lane ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Martyrs Lane è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Martyrs Lane
2022 - Plaion
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Martyrs Lane
2022 - Plaion
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Martyrs Lane: l'horror d'atmosfera di Ruth Platt che abbiamo scoperto grazie a Midnight Factory, è una poetica e malinconica storia di fantasmi con protagoniste due bambine.