Männerherzen... und die ganz ganz große Liebe è un film del 2011 diretto da Simon Verhoeven con Til Schweiger e Florian David Fitz. Durata: 112 min. Paese di produzione: Germania.
Questa volta i cuori dei maschi cercano il vero, grande amore. E questo è anche il titolo della nuova canzone di Bruce Berger che, credendo di essere pronto per fondare la sua propria casa discografica, va a chiedere aiuto ai suoi amici Günther, Niklas e Philipp.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Männerherzen... und die ganz ganz große Liebe è: 15 Settembre 2011 (Germania). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 21 Settembre 2010 - 27 Gennaio 2011 in Germania. Ecco alcune delle location …
Sequel di Men in the City - Männerherzen... und die ganz ganz große Liebe è il seguito della fortunata commedia romantica "al maschile" Men in the City.
Attualmente Männerherzen... und die ganz ganz große Liebe ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Männerherzen... und die ganz ganz große Liebe è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Nelle sale USA debuttano il Re Leone in 3D, Drive Johnny English e i Cani di paglia, oltre a Restless di Van Sant in wide release. Tra le uscite europee l'horror Episode 50, il bollente Q e il sequel della commedia tedesca 'Men in the City'.