Mango è un film del 2025 diretto da Mehdi Avaz con Josephine Park e Dar Salim. Durata: 96 min. Paese di produzione: Danimarca.
Il film romantico danese diretto da Mehdi Avaz, con protagonisti Josephine Park e Dar Salim. vede protagonista Lærke, un'ambiziosa direttrice d'albergo che non riesce mai a staccare la spina, nemmeno quando ci prova con tutta se stessa. Un giorno Lærke si vede affidare un progetto prestigioso: aprire un nuovo hotel nel cuore di una piantagione di manghi a Malaga.
La proprietà però appartiene ad Alex, un ex avvocato distrutto da un dramma personale e da un passato tragico che si rifiuta di vendere il terreno. Accompagnata dalla figlia Agnes, Lærke scopre che un semplice viaggio di lavoro potrebbe sconvolgere la sua vita: mentre litigano per la compravendita dei terreni, infatti, tra i due iniziano a sbocciare sentimenti inaspettati.
Non è la prima volta che Mehdi Avaz, regista e sceneggiatore nato in Iran ma attivo in Danimarca, realizza un film sentimentale. Utilizziamo il termine sentimentale e non romantico perché le sue pellicole non sono mai pienamente delle commedie romantiche nel senso più commerciale del …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Nato in Iran ma ormai danese per acquisizione, il regista Mehdi Avaz torna alla rom-com e racconta l'amore che nasce tra completi opposti. Su Netflix.