Major League - la rivincita è un film del 1994 diretto da David S. Ward con Charlie Sheen e Tom Berenger. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Dopo aver concluso una stagione trionfale, la squadra dei Cleveland Indians viene rilevata da Roger Dorn, ex-giocatore. Nonostante i successi però, i ragazzi appaiono demotivati e fiacchi per svariati motivi. Toccherà a Jake Taylor riuscire a tirare fuori il meglio da tutti.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Major League - la rivincita è: 30 Marzo 1994 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 15 Agosto 1993 - 12 Dicembre 1993 in USA. Ecco alcune delle location in cui …
I sequel di Major League - Della commedia sportiva Major League - la squadra più scassata della lega, del 1984, sono stati realizzati due sequel: Major League - la rivincita (1994) e Major League: Back to the Minors (1998). David S. Ward ha diretto i primi …
Attualmente Major League - la rivincita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Major League - la rivincita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 5% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Major League II - La rivincita
2023 - Serendipity
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Major League II - La rivincita
2023 - Serendipity
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
David S. Ward starebbe riunendo il cast originale della fortunata commedia sportiva Major League - la squadra più scassata della lega per dare un nuovo seguito al fortunato franchise proseguito nel 1994 con Major League - la rivincita.