Tutti i contenuti su Magic In The Moonlight (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star inglese si unisce al coro di attori che si sono dissociati dal regista newyorkese dopo le accuse mosse dalla figlia adottiva.
Sorriso lucente e sguardo accecante. Il nuovo Premio Oscar ha conquistato Academy, critica e spettatori grazie ad una prova incantevole, in perfetto equilibrio tra romanticismo e ironia. Celebriamo questo giovane talento grazie ai suoi ruoli più intensi e trascinanti.
Il violento film di Kim Ki-duk e una riunione di amici che ricorda Il grande freddo trasportato ai tempi di twitter al centro delle proposte homevideo della settimana. Ma ci sono anche Woody Allen con il suo Magic in the Moonlight e uno Schwarzenegger d'annata che arriva in alta definizione con Un poliziotto alle elementari.
La commedia a tinte soprannaturali del grande regista americano, che vede protagonisti Colin Firth ed Emma Stone, sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.
Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.
Il film debutta in vetta alla classifica dei film più visti in Italia e supera di gran lunga anche il cinepanettone "zodiacale" di Neri Parenti.
Nel fine settimana dell'Immacolata lo spinoff di Madagascar riesca a mantenere la prima poszione davanti al nuovo film di Woody Allen, Magic in the Moonlight.
Il potere dell'immaginazione e il conflitto fra il razionalismo e la sfera del magico e del surreale: riscopriamo alcuni temi chiave del cinema di Woody Allen, da La rosa purpurea del Cairo a Midnight in Paris fino ad arrivare alla sua ultima fatica, Magic in the Moonlight.
La commedia demenziale e quella sofisticata di Woody Allen, l'ultimo lavoro di Xavier Dolan e il dramma post-apocalittico 'The Rover'. E in sala arriva anche 'Un amico speciale'
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 1 al 7 dicembre. Spazio alla commedia con 'Magic in the Moonlight' e il ritorno di Jim Carrey e Jeff Daniel nel sequel di 'Scemo e + Scemo'. In sala arrivano anche The Rover e Mommy di Xavier Dolan, mentre in tv debutta la prima stagione di Fargo.
Sala Bio presenta in anteprima a Roma, Milano e Bologna la nuova commedia di Woody Allen con Colin Firth ed Emma Stone il 2 dicembre.
In questo racconto la voce di Allen si fra più malinconica e stanca, puntando ad una essenzialità della forma e ad una immediatezza che non si nasconde dietro nulla, fatta eccezione per una ironia usata allo stesso tempo come arma di difesa e chiave di lettura.
Tra il fantasy Insurgent e il piccante Cinquanta sfumature di grigio, spicca anche la prima clip di Magic in The Moonlight e l'indipendente Song One.
Si terrà dal 21 al 29 novembre prossimi la rassegna torinese, otto giorni di grande cinema in cui nuovi registi e grandi autori trovano un punto di incontro in un programma poliedrico; tra le chicche, il nuovo di Woody Allen, Magic in the Moonlight e The Disappearance of Eleonor Rigby, presentato nella doppia versione.
Tra le pellicole più attese del Festival, l'acclamato Whiplash, il duro war movie irlandese '71, The Disappearance of Eleanor Rigby, con James McAvoy e Jessica Chastain e il western The Homesman. Due le pellicole italiane in concorso, ma c'è spazio anche per la commedia Ogni maledetto Natale.
Il nuovo film di Woody Allen, interpretato da Emma Stone e Colin Firth, in uscita a dicembre nelle sale italiane.
I due attori sono entrati nel cast del prossimo film del regista newyorchese dal titolo top secret.
Dopo Midnight in Paris, il regista newyorkese torna ad Hong Kong con il suo ultimo film.
Il pubblico americano non fa la fila per spalmarsi sotto l'ombellone, ma per godersi i blockbuster più attesi della stagione calda. Scopriamone insieme i titoli.
La Costa Azzurra dei ruggenti anni '20 è il teatro del tentativo del razionale Colin Firth di smascherare la bella sensitiva Emma Stone.