Ma hameh Khoubim - We are all fine è un film del 2005 diretto da Bijan Mirbagheri con Ahou Kheradmand e Mohsen Ghazimorad. Durata: 91 min. Paese di produzione: Iran.
In Iran, una famiglia molto unita vive da anni senza notizie di uno dei figli, Jamshid, che ha lasciato i suoi cari per trasferirsi all'estero. Un giorno, alla loro porta si presenta un giovane che è in possesso di una foto di Jamshid, e afferma di conoscerlo: il ragazzo sta bene e vorrebbe avere notizie dei suoi. Dopo un attimo di sorpresa e tentennamenti, i famigliari decidono di girare un piccolo film amatoriale da inviare al figlio immigrato, perché questi possa vedere la loro quotidianità e constatare che va tutto bene. Mentre si accingono a realizzarlo, Omid, l'ultimogenito, installa una telecamera nascosta e a loro insaputa riprende i protagonisti che si preparano a parlare a Jamshid davanti all'obiettivo, come pure le discussioni generate dalla realizzazione del film.
Attualmente Ma hameh Khoubim - We are all fine ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ma hameh Khoubim - We are all fine è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10