L'uomo della scatola magica è un film del 2017 diretto da Bodo Kox con Olga Boladz e Piotr Polak. Durata: 103 min. Paese di produzione: Italia, Polonia.
Varsavia, 2030. Sotto un regime autoritario e opprimente, Adam ha perso la memoria e cerca di reinserirsi nella società. Trova un appartamento in un vecchio edificio e un lavoro come addetto alle pulizie. Si innamora di Goria, un’affascinante impiegata dell’Ufficio Risorse Umane, che però non lo prende troppo sul serio. Un giorno nel suo appartamento Adam rinviene una radio risalente agli anni Cinquanta. In una realtà dove la musica è drasticamente vietata dalle autorità, l'apparecchio, oltre a trasmettere canzoni di un tempo lontano, nasconde inquietanti segreti legati ad un esperimento sui viaggi temporali. Quando Adam scompare misteriosamente sarà Goria ad andare alla ricerca della verità che la porterà in luoghi inaspettati.
Attualmente L'uomo della scatola magica ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'uomo della scatola magica è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
L'uomo della scatola magica
2020 - 30 Holding
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.