Love Tomorrow è un film del 2012 diretto da Christopher Payne con Cindy Jourdain e Arionel Vargas. Durata: 80 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Una giovane donna sta vagando attraverso la metropolitana di Londra con lo sguardo smarrito, in shock. Sulle scale mobili incrocia lo sguardo di un affascinante cubano che la insegue fino all'uscita invitandola per un drink. La ragazza dice di chiamarsi Maya ed accetta l'invito di Oriel, che continua a farle da accompagnatore anche per tutto il giorno seguente. Oriel la porta ad una lezione di danza e ad assistere ad un'audizione, dove Maya sembra scuotersi dal suo torpore. Oriel è convinto di averla vista danzare da qualche parte, ma lei insiste di non essere una ballerina. La loro amicizia li avvicina sempre di più, ma entrambi hanno un passato da affrontare.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Love Tomorrow è: 08 Novembre 2013 (UK).
Attualmente Love Tomorrow ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Love Tomorrow e le nomination:
Love Tomorrow è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10