Love Tactics è un film del 2022 diretto da Emre Kabakusak con Demet Özdemir e Sukru Ozyildiz. Durata: 97 min. Paese di produzione: Turchia.
Un pubblicitario e una stilista blogger non credono nell'amore così fanno una scommessa: riuscire a far perdere la testa alla controparte, usando tattiche fuori dall'ordinario.
Una stilista blogger crede di aver trovato gli stratagemmi ideali per far crollare gli uomini in poche e irresistibili mosse: come farli innamorare non avrebbe per lei più alcun segreto.
Così, decide di condividere sul suo blog tutte le indicazioni che spera possano seguire anche le proprie lettrici. Alla stessa maniera, un pubblicitario pensa di sapere come conquistare tutte le donne attorno a sé, seguendo degli stratagemmi estremamente precisi.
Quando le loro strade si incroceranno, entrambi si confronteranno sullo stesso “terreno di scontro”: immagineranno, infatti, di poter far perdere la testa alla controparte, usando le tattiche di cui si ritengono esperti. Ma quando finirà il gioco, tutto potrebbe cambiare…
Attualmente Love Tactics ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Love Tactics è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10