Tutti i contenuti su George Harrison: Living in the Material World (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il documentario di Martin Scorsese sul chitarrista dei Beatles tutto da scoprire anche in alta definizione grazie a un'edizione ottima dal punto di vista tecnico e sufficiente nel reparto extra.
Settimana di trailer equamente divisa tra gli attesi Cosmpolis ed Hemigway e Gellhorn, in arrivo a Cannes, e una manciata di interessanti lavori indie.
A cinquant'anni dall'uscita del primo disco dei Beatles Love Me Do arriva nei cinema il documentario di Scorsese dedicato al terzo Beatle. Giovedì 19 aprile solo per un giorno al cinema.
Martin Scorsese si è fatto invisibile per raccontare la storia di un chitarrista 'innovativo' (la definizione è dell'amico Eric Clapton), una persona generosa e spirituale, ma anche un essere umano pieno di contraddizioni, rabbia e frustrazione.
Il biopic sportivo con Brad Pitt inaugura il Festival. Tra le pellicole presentate oggi Miracolo a Le Havre di Kaurismaki, che riceverà il Gran Premio Torino e il documentario su George Harrison.
Presentato dal direttore artistico Gianni Amelio il 29° Torino Film Festival che aprirà con il dramma sportivo con Brad Pitt L'arte di vincere - Moneyball e dalla consegna del Gran Premio Torino ad Aki Kaurismaki. Nel carnet del TFF 2011 anche il nuovo di Alexander Payne con George Clooney, il nuovo horror di Balaguerò e due documentari d'eccezione, quello di Scorsese su George Harrison e quello di Werner Herzog sulla pena di morte.