Letters to God è un film del 2010 diretto da David Nixon e Patrick Doughtie con Lisa Curtis e Christopher Schmidt. Durata: 110 min. Paese di produzione: USA.
Tyler Doherty è un bambino di 8 anni circondato da una famiglia e da una comunità affettose. Grazie all'amore di chi gli sta intorno e alla sua straordinaria fede affronta coraggiosamente la lotta quotidiana contro il cancro. Tyler prega Dio e gli scrive ogni giorno una serie di lettere, che finiscono tra le mani del postino Brady McDaniels, che, dopo le esitazioni iniziali, decide di voler conoscere il bambino e la sua famiglia. Quest'amicizia gli farà comprendere il valore della fede e la portata del suo effetto contagioso.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Letters to God è: 09 Aprile 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Orlando, Florida, USA Winter Garden, Florida, …
Attualmente Letters to God ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Letters to God è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 25% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10