Let It Shine è un film del 2012 diretto da Paul Hoen con Tyler James Williams e Coco Jones. Durata: 104 min. Paese di produzione: USA.
Cyrus ed il suo migliore amico Kris si ritrovano con Roxanne, loro amica d'infanzia e ormai cantante famosa, e vengono a sapere dalla giovane che l'etichetta musicale per cui lavora sta sponsorizzando un concorso per giovani autori. Cyrus, sotto pseudonimo, decide di parteciparvi e scrive una canzone d'amore indirizzata a Roxanne. La canzone viene per errore attribuita a Kris il quale, approfittando della situazione, oltre a prendersi il merito, corteggia la ragazza. Cyrus rimane a guardare ma, per farsi valere, dovrà farsi coraggio e superare le proprie paure.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Let It Shine è: 01 Giugno 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Atlanta, Georgia, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: Video (HDTV). Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Let It Shine ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Let It Shine è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10