Tutti i contenuti su Left Behind - La Profezia (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Durante un'intervista Nicholas Cage ha rivelato qual è stata la vera ragione per cui ha deciso di recitare in Left Behind - La profezia.
Oltre 940.000 euro all'esordio per il film di Chris Columbus; scende al secondo posto Spy, mentre sul terzo gradino del podio sale Nic Cage con l'action Left Behind.
Aggiunta una nuova categoria per celebrare le pellicole e le star peggiori dell'anno e per redimere coloro che sono tornati sulla retta via.
Notorius Pictures ha presentato al pubblico il listino del primo semestre del 2015 con molte anticipazioni anche fino a Natale. Il 2015 si prospetta un anno interessante con titoli importanti che possono funzionare in qualsiasi circuito. Come il biopic Selma - La strada per la libertà, sicuro protagonista ai prossimi Oscar.
Presentate le opere cinematografiche per il secondo semestre 2014 e le anticipazioni del 2015. Tra i titoli più attesi il fantasy The Giver - Il mondo di Jonas, lo spy thriller con Philip Seymour Hoffman A Most Wanted Man e l'italiano Italo con Marco Bocci.
La bionda attrice, alle prese con l'Apocalisse biblica, affiancherà Nicolas Cage nei panni di sua figlia.
Un thriller biblico per il giovane attore che si prepara ad affiancare il popolare Nicolas Cage nel remake di un film del 2001.
L'attore potrebbe recitare nel remake del thriller a sfondo religioso firmato da Vic Sarin nel 2001.