Le messe nere della contessa Dracula è un film del 1971 diretto da León Klimovsky con Paul Naschy e Gaby Fuchs. Durata: 86 min. Paese di produzione: Spagna.
Elvira e Genevieve sono in viaggio nelle campagne francesi alla ricerca dell'antica tomba medievale della vampira Wandessa. Rimaste con l'auto in panne in prossimità di un santuario, le due ragazze accettano l'ospitalità di Waldemar Daninsky, un licantropo riportato in vita da due incauti dottori, che vive lì insieme alla sua folle sorella.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Le messe nere della contessa Dracula è: 17 Maggio 1971 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Madrid, Spagna Monasterio …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: spagnolo.
Attualmente Le messe nere della contessa Dracula ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Le messe nere della contessa Dracula è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Le messe nere della contessa Dracula
2013 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.