Lavoro da giurato è un film del 1995 diretto da John Fortenberry con Pauly Shore e Tia Carrere. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di giurati è riunito per formulare il verdeto del processo per l'omicidio di Carl Bishop. Per quanto diversi, tutti hanno un unico scopo: uccidere uno dei giurati, Tommy Collins. Tommy, giovane al momento disoccupato, vuole che il processo vada avanti il più a lungo possibile, così da poter continuare ad essere ospitato e mantenuto. La giustizia non solo è cieca. Ora è anche stupida, pigra e irresponsabile.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Lavoro da giurato è: 12 Aprile 1995 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 07 Agosto 1994 - 02 Novembre 1994 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Attualmente Lavoro da giurato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lavoro da giurato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10