Lasko - Il treno della morte è un film del 2006 diretto da Diethard Küster con Arnold Vosloo e Mathis Landwehr. Durata: 104 min. Paese di produzione: Germania.
Il giovane Lasko decide, dopo una traumatica esperienza in Kosovo, di lasciare l'esercito e farsi monaco. Ritiratosi tra le montagne il giovane promette di non far mai più uso di armi e violenza ma, quando un gruppo di eco-terroristi minaccia di scatenare, all'interno di un treno di pellegrini, un virus altamente contagioso, Lasko si troverà costretto a prendere una decisione.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Lasko - Il treno della morte è: 16 Marzo 2006 (Germania). Le riprese del film si sono svolte in Belgio e Germania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Eupen, …
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Lasko - Il treno della morte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lasko - Il treno della morte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10