Lan Kwai Fong è un film del 2011 diretto da Wilson Chin con Pak-yu Chan e Cheng Yung. Durata: 96 min. Paese di produzione: Hong Kong.
Lan Kwai Fong è una zona di Hong Kong celebre per la sua vita notturna, dove si ritrovano uomini e donne di tutte le nazionalità in cerca di divertimento. Una notte Steven si reca a Lan Kwai Fong dove incontra Jennifer, un'assistente di volo con la quale ha un'avventura. I due decidono di rivedersi a Capodanno, sempre a Lan Kwai Fong, ma alla fine lui non si presenta all'appuntamento. Si rivedranno otto mesi dopo, e mentre Steven vuole riprendere la sua storia con Jennifer, lei è impegnata con un altro uomo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Lan Kwai Fong è: 15 Settembre 2011 (Hong Kong).
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: cantonese.
Attualmente Lan Kwai Fong ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lan Kwai Fong è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Nelle sale USA debuttano il Re Leone in 3D, Drive Johnny English e i Cani di paglia, oltre a Restless di Van Sant in wide release. Tra le uscite europee l'horror Episode 50, il bollente Q e il sequel della commedia tedesca 'Men in the City'.