Laid to Rest è un film del 2009 diretto da Robert Hall con Bobbi Sue Luther e Lena Headey. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Una ragazza si risveglia con una ferita alla testa e priva di memoria. Scoprirà presto di essere stata rapita da un serial killer che l'ha portata in un'isolata cittadina rurale dove dovrà sopravvivere, insieme ad altre persone, tentando di sfuggire ai perversi giochi del serial killer, un patito di elettronica che intende portare a termine ciò che ha iniziato.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Annapolis, Maryland, USA
Il sequel di Laid to Rest - Del film Laid to Rest, del 2009, è stato realizzato un sequel dal titolo ChromeSkull: Laid to Rest 2. Entrambe le pellicole sono dirette da Robert Hall.
Attualmente Laid to Rest ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Laid to Rest è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 80% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10