La suerte en tus manos è un film del 2012 diretto da Daniel Burman con Valeria Bertuccelli e Norma Aleandro. Durata: 110 min. Paese di produzione: Spagna, Argentina.
Uriel Cohen ha vissuto finora una vita piena di sogni infranti: voleva essere un musicista ma è stato costretto a rinunciare alla sua passione per occuparsi degli affari del padre, sognava una famiglia felice ma si è ritrovato a dover divorziare e a gestire un difficile rapporto con i due piccoli figli. Passando da una donna all'altra, l'uomo si sente realizzato solo quando gioca a poker, un'attività che gli consente di essere davvero se stesso. Dopo aver chiesto l'aiuto del dottor Weiss per un intervento di vasectomia, Uriel incontra in un albergo Gloria, una delle sue prime fidanzate di gioventù. L'incontro con la donna risveglia in lui qualcosa che credeva sopito; Uriel sente così di poter tornare ad amare, pur puntando molto di ciò che possiede, come in una partita di poker.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La suerte en tus manos è: 29 Marzo 2012 (Argentina). Le riprese del film si sono svolte in Argentina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Buenos Aires, Federal District, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: spagnolo.
Attualmente La suerte en tus manos ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La suerte en tus manos è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10