La rivincita dell'incredibile Hulk è un film del 1998 diretto da Nicholas Corea e Bill Bixby con Bill Bixby e Lou Ferrigno. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Sono stati due anni sereni per David Bruce Banner, che è riuscito a rifarsi una vita, anche se costretto a vivere sotto falso nome. Soprattutto, sono stati due anni in cui è riuscito a non trasformarsi mai nel suo terrificante alter ego, l'inarrestabile Hulk. Ma, proprio quando è sul punto di perfezionare un macchinario che potrebbe curarlo definitivamente, Banner viene contattato da un vecchio amico, il dottor Donald Blake, che ha trovato un martello magico capace di trasformarlo nel possente dio norreno Thor.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La rivincita dell'incredibile Hulk è: 22 Maggio 1988 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: 30708 Pacific Coast Hwy, Malibu, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente La rivincita dell'incredibile Hulk ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La rivincita dell'incredibile Hulk è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10