Tutti i contenuti su La ragazza che sapeva troppo (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il lungometraggio diretto da Colm McCarthy ha come protagonista l'attrice Gemma Arterton e offrirà un nuovo approccio alle storie dei "non morti".
Il film si porta a casa anche il premio per il miglior attore, andato a Daniel Radcliffe. Miglior attrice la giovanissima Sennia Nanua di The Girl with All the Gifts.
Sul piano visivo il film di Colm McCarthy non delude affatto, dipingendo zombie affamati e rabbiosi, apparentemente quieti, ma pronti a scatti fulminei alla prima avvisaglia di cibo.
A breve la rivedremo alla Mostra di Venezia in veste di giurata, ma a Locarno la star britannica approda per presentare uno zombie movie mozzafiato a sfondo politico-ecologico.
Il film d'apertura sarà lo zombie movie The Girl With All the Gifts, con Glenn Close, Gemma Arterton e Paddy Considine. Tra gli ospiti l'attore Bill Pullman, che riceverà un premio alla carriera.
Il film arriverà nelle sale britanniche a settembre e racconterà la storia di una giovane immune a un terribile virus.