La profezia di Celestino è un film del 2006 diretto da Armand Mastroianni con Matthew Settle e Thomas Kretschmann. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
John Woodson è un insegnante di storia di un liceo che ha perso il lavoro e, in seguito ad una serie di misteriose coincidenze, si ritrova a partire per il Perù alla ricerca di alcune antiche pergamene scritte prima della nascita di Cristo che rivelerebbero avvenimenti futuri capaci di rivoluzionare la vita e la spiritualità di tutti gli uomini.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Costa Rica e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Florida, USA Los Angeles, California, USA Ocala, Florida, USA St. Augustine, Florida, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente La profezia di Celestino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La profezia di Celestino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 4% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 23 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10