La morte dell'incredibile Hulk è un film del 1990 diretto da Bill Bixby con Bill Bixby e Lou Ferrigno. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Il dottor David Bruce Banner è ancora alla ricerca di una cura alla maledizione che lo perseguita. Nel tentativo di trovare un modo di evitare la trasformazione nel mostro verde Hulk, lavora sotto falso nome come inserviente in un laboratorio gestito dal geniale dottor Pratt. Quando Pratt scopre la sua vera identità, i due cercheranno un modo per guarire Banner e, contemporaneamente, usare a fin di bene le stupefacenti caratteristiche del mostro verde, ma un'organizzazione criminale metterà loro il bastone tra le ruote, con risultati drammatici.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La morte dell'incredibile Hulk è: 18 Febbraio 1990 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Vancouver, British Columbia, Canada
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente La morte dell'incredibile Hulk ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La morte dell'incredibile Hulk è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10