La mappa che mi porta a te è un film del 2025. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Tratto dall'omonimo romanzo di J.P. Monninger, il film romantico diretto da Lasse Hallström parla di amore e destino e racconta la storia di Heather, interpretata da Madelyn Cline, una giovane donna che dopo la laurea intraprende un viaggio in Europa insieme alle sue amiche e incontra il misterioso e affascinante Jack (KJ Apa).
Fra i due scocca una scintilla nasce un'attrazione istantanea che darà il via a un intenso viaggio emotivo, tra segreti e scelte di vita che metteranno a dura prova il loro legame e cambieranno la vita di lei in maniera inimmaginabile.
È ufficiale: nel regno delle rom-com e dei film per il target dei giovani adulti le idee sono finite. Questa è l'unica spiegazione possibile al pullulare di "prodotti", così vale la pena chiamarli, tutti uguali che neanche si prendono la briga di prendere semplicemente spunto …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente La mappa che mi porta a te ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La mappa che mi porta a te è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Dal romanzo di J.P. Monninger, super successo tra gli young adult, arriva su Prime Video il film con la star di Riverdale, KJ Apa diretto dal regista di Hachiko e Chocolat, Lasse Hallström.