La Madonna delle sette lune è un film del 1945 diretto da Arthur Crabtree con Phyllis Calvert e Stewart Granger. Durata: 88 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Nell'Italia degli anni '30, Maddalena, tranquilla signora borghese felicemente sposata con un commerciante di vini (ma con alle spalle uno stupro subito nell'infanzia), ha periodiche amnesie durante le quali si trasforma in Rosanna, zingara appassionata, amante di Nino, losco padrone della locanda delle Sette Lune.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La Madonna delle sette lune è: 22 Gennaio 1945 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Gainsborough Studios, Islington, Londra, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente La Madonna delle sette lune ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La Madonna delle sette lune è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
La Madonna delle sette lune
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.