La lista dei miei desideri è un film del 2025 diretto da Adam Brooks con Sofia Carson e Kyle Allen. Durata: 123 min. Paese di produzione: USA.
Tratto da un romanzo di Lori Nelson Spielman e diretto da Adam Brooks, La lista dei miei desideri è un film tra dramma e commedia nel quale l'attrice e cantante Sofia Carson interpreta Alex Rose, una giovane donna che dopo la perdita della madre eredita una lista di desideri d'infanzia, una sorta di richieste piuttosto insolite. Alex cerca così di raggiungere i suoi vecchi obiettivi, ma il percorso diventa un'avventura di trasformazione personale e la porta in un viaggio imprevisto e sorprendente a scoprire segreti di famiglia e riscoprire sogni dimenticati.
Quando si tratta di commedie romantiche, Adam Brooks è uno degli autori canadesi che se ne intende di più. Basti pensare al fatto che ha firmato, tra gli altri, titoli come gli adorabili French Kiss e Che pasticcio, Bridget Jones!, anche se, tra sceneggiature e …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente La lista dei miei desideri ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La lista dei miei desideri è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 36% sul 100%
Adam Brooks scrive e dirige una commedia romantica classicissima su un rapporto che va oltre la morte. La struttura è altamente prevedibile, ma risulta comunque scorrevole e godibile, almeno per un pomeriggio sul divano. Su Netflix.