La felicità è dietro l'angolo è un film del 1995 diretto da Étienne Chatiliez con Michel Serrault e Eddy Mitchell. Durata: 106 min. Paese di produzione: Francia.
Francis Bergeade è allo stremo: la sua fabbrica di accessori sanitari versa in gravi difficoltà, moglie e figlia lo assilano con le loro richieste finanziarie, i dipendenti sono entrati in sciopero, e la salute gli ha giocato un brutto scherzo. Quando si rende conto di assomigliare ad un uomo scomparso misteriosamente molti anni prima, ricercato dalla famiglia attraverso una trasmissione televisiva, decide di cambiare la propria vita facendosi passare per l'altro..
Date di uscita e riprese - La felicità è dietro l'angolo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Settembre 1996; la data di uscita originale è: 06 Dicembre 1995 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: francese.
Attualmente La felicità è dietro l'angolo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La felicità è dietro l'angolo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10