La Fée è un film del 2011 diretto da Dominique Abel e Fiona Gordon con Dominique Abel e Fiona Gordon. Durata: 94 min. Paese di produzione: Belgio, Francia.
Dom fa il turno di notte vicino al porto di Le Havre. Una notte vede arrivare una donna senza bagagli e senza scarpe. Il suo nome è Fiona, e racconta a Dom di essere una fata, e dopo aver fatto avverare due desideri scompare misteriosamente.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La Fée è: 14 Settembre 2011 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Le Havre, Seine-Maritime, Francia
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: francese.
Attualmente La Fée ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da La Fée e le nomination:
La Fée è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 66 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Tanti nuovi trailer in arrivo sul web, dall'action adrenalinico Premium Rush al sentimentale We Bought a Zoo, dal duro cop drama The Son fo No One al thriller da brividi Red Lights.
Nelle sale USA debuttano il Re Leone in 3D, Drive Johnny English e i Cani di paglia, oltre a Restless di Van Sant in wide release. Tra le uscite europee l'horror Episode 50, il bollente Q e il sequel della commedia tedesca 'Men in the City'.