La famiglia Sullivan è un film del 1944 diretto da Lloyd Bacon con Anne Baxter e Thomas Mitchell. Durata: 112 min. Paese di produzione: USA.
Katherine e Thomas Sullivan sono sposati e hanno cinque figli maschi e una femmina, Alleta. I cinque ragazzi, tutti esuberanti, non riescono mai a stare fermi e ad evitare di cacciarsi nei guai, ma si fanno voler bene anche per la loro vivacità. Diventati adulti, benché diversi, i ragazzi restano uniti. Allo scoppio della guerra, decidono tutti e cinque di arruolarsi e la loro nave viene mandata nel Pacifico.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La famiglia Sullivan è: 03 Febbraio 1944 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Settembre 1943 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Attualmente La famiglia Sullivan ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da La famiglia Sullivan e le nomination:
La famiglia Sullivan è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
La famiglia Sullivan
2011 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.