La casa sperduta nel parco è un film del 1980 diretto da Ruggero Deodato con David Hess e Annie Belle. Durata: 91 min. Paese di produzione: Italia.
Ricky è affetto da un disturbo mentale, Alex è un maniaco sessuale che ha commesso diversi stupri. I due sono invitati nella ricca casa di Tom il quale intende divertire altri ragazzi ospiti in casa sua con questi due giovani mentalmente disturbati. La situazione degenera in breve tempo.
Date di uscita e riprese - La casa sperduta nel parco è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 06 Novembre 1980. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 03 Settembre 1979 - 21 Settembre 1979 in Italia e USA. Ecco alcune …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano e inglese.
Attualmente La casa sperduta nel parco ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La casa sperduta nel parco è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 43% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
La casa sperduta nel parco
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La casa sperduta nel parco
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In alta definizione l'horror erotico firmato da Ruggero Deodato. Video con pregi ma anche difetti, sufficienti audio ed extra.