La Carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra è un film del 2003 diretto da Jim Kammerud e Brian Smith con Barry Bostwick e Jason Alexander. Durata: 70 min. Paese di produzione: USA.
L’avventura inizia quando Macchia, il cucciolo di Pongo e Peggy, che non si accontenta di essere semplicemente uno dei 101, ha l’opportunità di conoscere il suo mito del piccolo schermo, Fulmine, che è il “cane più eroico della televisione”. Quando Lampo, il fido assistente di Fulmine, rivela che i produttori dello spettacolo sono alla ricerca di una nuova star, Fulmine, con Macchia al seguito, procede impettito nel mondo reale per compiere atti di autentico eroismo. E quando Crudelia De Mon, perennemente ossessionata dai cuccioli, ritorna sulla scena, saranno l’amicizia e la collaborazione tra Macchia e Fulmine a salvare la situazione.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La Carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra è: 21 Gennaio 2003 (USA).
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente La Carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La Carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
La Carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra
2012 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 15 Minuti di contenuti su 1 Disco.