La bestia uccide a sangue freddo è un film del 1971 diretto da Fernando Di Leo con Klaus Kinski e Margaret Lee. Durata: 86 min. Paese di produzione: Italia.
Hans porta la moglie Ruth in un istituto per donne affette da disturbi mentali. Qui iniziano a verificarsi degli efferati omicidi ad opera di un misterioso assassino, e anche Ruth viene aggredita. Il direttore della clinica e il suo assistente, temendo che la struttura possa essere chiusa, cercano dapprima di depistare le indagini; ma in seguito si rivolgono a un ispettore che si mette all'opera per cercare di catturare l'omicida.
Date di uscita e riprese - La bestia uccide a sangue freddo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Agosto 1971. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Elios …
Attualmente La bestia uccide a sangue freddo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La bestia uccide a sangue freddo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
La bestia uccide a sangue freddo
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ogni weekend, a partire dal venerdì alle 22 e fino alla domenica alle 23.30, tutti gli iscritti al canale Youtube Minerva Pictures potranno vedere in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione in modo totalmente gratuito. Il primo appuntamento è per Venerdì 1 Novembre con Castle Freak di Stuart Gordon.