La bella e la bestia in 3D è un film del 2012. Durata: 84 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Quando un inventore viene preso in ostaggio dalla Bestia, una creatura metà uomo e metà animale, la figlia dell'uomo, Belle, si offre alla creatura in cambio della libertà del padre.
La nuova dimensione del classico Dopo il notevole successo ai botteghini de Il re leone 3D, The Walt Disney Company prosegue con l'opera di riedizione dei suoi vecchi titoli in versione tridimensionale, approfittando anche della pausa estiva per riproporre nelle sale alcuni classici senza tempo …
I classici Disney e Pixar ritornano in sala in 3D stereoscopico - Con il ritorno in auge del 3D stereoscopico - migliorato dalle nuove tecnologie - diversi classici Disney e Pixar escono nuovamente nelle sale, dopo l'opportuna conversione in 3D. La Disney ha rilanciato La Sirenetta in 3D (in uscita negli USA …
Attualmente La bella e la bestia in 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il film animato della Disney continua a conquistare intere generazioni, aspettando l'arrivo nelle sale di un'attesa e discussa versione live-action.
Brividi all'italiana e dittatori da ridere, ma anche indagini tra le paludi della morte e in Anatolia. Spazio alla commedia francese con Benvenuto a bordo e Adorabili amiche, e al cartoon-revival con La bella e la bestia in 3D.
Uno dei film d'animazione che hanno maggiormente segnato la rinascita disneyana degli anni Novanta acquista nuova vita grazie a una versione stereoscopica che valorizza la componente scenografica delle ambientazioni.
Da terrore ad alta quota per un possibile disastro aereo a quello parossistico per il killer che ti minaccia per la strada o nella tua abitazione. Ma il vero pericolo, come ci insegnano Emma Watson e Logan Lerman, è quello di non riuscire a entrare in contatto con gli altri. Tutto questo e molto altro nei nuovi trailer in arrivo.
Complotti spionistici, azione, inganni, amore, struggenti rivoluzioni e azzardo negli assaggi delle pellicole che ci attendono prossimamente al cinema.