L'unico gioco in città è un film del 1970 diretto da George Stevens con Elizabeth Taylor e Warren Beatty. Durata: 113 min. Paese di produzione: USA.
Fran lavora come ballerina in un locale di Las Vegas, ed è senza il suo uomo, Thomas, che non vede da tre mesi. Una sera cede a Joe, pianista, il cui sogno è di poter lasciare la città. Ma Joe è anche un giocatore e, quando riesce a raggranellare la cifra per realizzare il suo sogno, la perde al gioco e va a vivere con Fran per dividere con lei le spese. Da questo sodalizio, inizialmente nato per solitudine e necessità, nasce però l'amore. Infatti quando Thomas torna, Fran, ormai consapevole del nuovo sentimento, resta con Joe, che dopo qualche altra perdita al gioco, riesce finalmente a fare una vincita cospicua e a chiedere a Fran di sposarlo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di L'unico gioco in città è: 21 Gennaio 1970 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 30 Settembre 1968 - 03 Marzo 1969 in Francia e USA. Ecco alcune delle location in …
Attualmente L'unico gioco in città ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'unico gioco in città è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
L'unico gioco in città
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 53 Minuti di contenuti su 1 Disco.