L'ultimo cacciatore è un film del 1995 diretto da Tab Murphy con Tom Berenger e Barbara Hershey. Durata: 118 min. Paese di produzione: USA.
Lewis Gates è un cacciatore molto abile nel seguire le tracce e, grazie a questa sua capacità, viene ingaggiato per rintracciare tre pericolosi criminali che sono fuggiti in una impervia zona montuosa del Montana. I tre latitanti vengono trovati uccisi e Gates e Lillian Sloane, un'antropologa appassionata di nativi americani, si trovano alle prese con un mistero...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di L'ultimo cacciatore è: 08 Settembre 1995 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada e Messico. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Banff National Park, Alberta, Canada …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente L'ultimo cacciatore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'ultimo cacciatore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10